lunedì, febbraio 13, 2006

Bobbe: "Dobbiamo approfittare del momento di forma"

Al termine della gara si è svolta la conferenza stampa. Sentiamo le voci dagli spogliatoi.

L'allenatore - Bobbe si è espresso così dopo la partita: "Ho visto la squadra che non ha sottovalutato la gara e si è impegnata fino in fondo per raggiungere la vittoria, sebbene ci sia stato qualche momento buio. Adesso dobbiamo approfittare dei risultati delle inseguitrici per prendere un po' di distacco, magari sperando in altri aiuti dai campi del CCLF, che ringraziamo di cuore, e continuare a giocare in questo modo."

I protagonisti: Alberto Gilardino: "Il mio goal è stato davvero bello, ma ciò che conta è la vittoria della squadra. Adesso abbiamo una serie di partite da non sbagliare, per acquistare un piccolo vantaggio o almeno per mantenere la testa."
Vincenzo Iaquinta: "Sto pian piano ritrovando la forma, spero di fare ancora molti goal per far felice questa squadra che ha puntato su di me e mi ha fortemente voluto.
Marcello Castellini: "Incredibile, alla fine ce l'ho fatta anch'io. Dopo due pali colpiti durante la stagione sono riuscito a mettere il mio nome nel tabellino dei marcatori. Aldilà di questo non ho giocato benissimo oggi, ma ho comunque contribuito e la squadra ha vinto, l'importante è quello."