lunedì, febbraio 06, 2006

Bobbe: "Da ora in poi vietato sbagliare"

L'allenatore - Un nervoso Bobbe si è presentato in sala stampa al termine della partita. "La squadra" ha cominciato il mister citrato "ha fatto il possibile, casomai siamo stati ingenui nel subire il goal, ma l'arbitro annullando il goal ci ha fatto perdere un'importante occasione. Non è la prima volta che succede e questo ci dispiace. Non vogliamo dare tutta la colpa all'arbitraggio, ma speriamo comunque che nelle prossime gare ci siano direttori in grado di sostenere partite dall'esito così importante. In questi pochi giorni che ci distanziano dal Commandos cercheremo di recuparare la condizione fisica. Adesso abbiamo a disposizione anche Iaquinta e Palladino sta migliorando. Speriamo anche nel recupero di Amelia. Non ci sono altre novità. Dobbiamo essere solo più concentrati e imporre sempre il nostro gioco dal primo minuto."

5 Comments:

Blogger Citro Fat said...

TE NE RENDI CONTO SE DAVANO BONO IL GOL A CAMBIASSO O SE INVECE GIOCAVA AMELIA AL POSTO DI CEJAS O SE INVECE DI PRESTA TAVANO AL CALIA AVEVO VINTO?

LA MADONNA E' PUTTANA

lunedì, febbraio 06, 2006 4:22:00 PM  
Blogger Citro Fat said...

ORA MI TOCCA USA LE MANIERE FORTI X VINCE...SI COMINCIA DALLA PROSSIMA GIORNATA.

lunedì, febbraio 06, 2006 4:23:00 PM  
Blogger ella said...

ho pareggiato

lunedì, febbraio 06, 2006 5:29:00 PM  
Blogger ella said...

citro considera che tomo ha giocato in dieci quindi non ti è andata poi così male

lunedì, febbraio 06, 2006 5:30:00 PM  
Blogger Massa said...

senti CITR.. no anzi preferisco capino, la mail un m'e arrivata...per lafoto di cornina mi sa di no...ma farò il possibile.magari ci metto il su fratello e gli fo i capelli lunghi, va bene uguale per la colazione vero?!

mercoledì, febbraio 08, 2006 6:54:00 PM  

Posta un commento

<< Home