lunedì, gennaio 30, 2006

Bobbe: "Ora ripartiamo con umiltà e convinzione"

L'allenatore - Un rilassato Bobbe ha rilasciato in sala stampa le seguenti dichiarazioni: "La partita di oggi è stata impeccabile, sia per la forza dell'avversario che per la situazione del campo. Ci siamo imposti come abbiamo sempre fatto e abbiamo portato a casa i 3 punti. D'ora in poi niente distrazioni, ripartiamo con umiltà ma convinti e sicuri di potercela fare. Il campionato può evolversi ancora in qualsiasi modo, e non manca poi così tanto alla fine, quindi dobbiamo resistere in questa posizione fino alla fine. I giocatori finalmente, sono quasi tutti tornati in forma."

I protagonisti - Francesco Tavano: "Ultimamente segno solo su rigore, questo perché ho avuto un peridodo un po' difficile in campo e infatti la squadra non girava. Da oggi devo assolutamente recuperare in pieno la condizione, anche psicologica, per fare ancora meglio di così e aiutare totalmente la squadra."
Marco Marchionni: "Sono felicissimo per il bel goal, ma soprattutto per essere tornato alla grande in questa squadra. Ora sembra di aver passato un periodo difficile, dobbiamo solo rimanere concentrati e sono sicuro che ce la faremo."

2 Comments:

Blogger Citro Fat said...

ANDATE SU QUESTO SITO

http://www.sportal.it/sportal/immagini/news/news466073.html

lunedì, gennaio 30, 2006 5:03:00 PM  
Blogger Citro Fat said...

SI INFATTI...X 1 VOLTA M'E' ANDATA BENE...NN DICIAMO NIENTE, HAI VISTO ELLA NN CI SO ANDATO POI COSI' TANTO LONTANO?

lunedì, gennaio 30, 2006 5:32:00 PM  

Posta un commento

<< Home