giovedì, dicembre 08, 2005

Bobbe: "Fuori casa abbiamo troppe difficoltà"

L'allenatore - Un Bobbe esasperato e rassegnato si è presentato così in sala stampa al termine della gara e ha fornito le seguenti dichiarazioni: "La partita che abbiamo giocato oggi è la peggiore che abbia mai visto in questo campionato. Siamo stati nulli, come fantasmi in campo. L'avete vista anche voi, non c'è bisogno di commentare ulteriormente lo svolgimento dei fatti - anche perché non ci sono stati proprio fatti -" precisa Bobbe "ma vorrei sottolineare soltanto che non mi sono arrabbiato per determinati errori, o per la mancanza della vittoria, queste sono cose che possono capitare e che se anche fossero accadute sarebbero inutili da rimproverare ad una squadra che è sempre tra le protagoniste del campionato. Io mi sono solo infuriato per il comportamento dei giocatori dopo il goal preso. Che la gara era iniziata male lo abbiamo visto tutti, che i nostri non avevano idee anche, ma dopo il goal subito la maggior parte dei giocatori non ha nemmeno provato ad avere una reazione in campo, e questo proprio non lo posso accettare, significa completa mancanza di carattere, per questo dunque ho rimproverato i giocatori. Penso che adesso loro abbiano capito. La prestazione di oggi è completamente da dimenticare, ormai dobbiamo solo pensare al prossimo impegno che ci vedrà di fronte all'unica squadra che ci ha battuto fin ora. L'ho già detto ai ragazzi. Domenica prossima non voglio scherzi."