martedì, novembre 29, 2005

Bobbe: "Questa vittoria è tutta dedicata a Best"

Ecco le dichiarazioni dopo la partita.

L'allenatore - Bobbe ha così commentato la gara: "Abbiamo avuto un calo nella scorsa partita, ma adesso ci siamo ripresi. Nonostante le occasioni sbagliate da Gilardino (può capitare a tutti una giornata storta) la squadra è riuscita a concretizzare il buon gioco espresso, soprattutto grazien ai centrocampisti. Speriamo di recuperare presto Palladino così avremo due reparti pressoché completi. Anche la difesa è buona ma a volte prendiamo goal stupidi come quello di oggi, che nel futuro andranno evitati. In complesso i giocatori sono sereni e io sono molto contento per la prestazione veramente buona di Javier Zanetti. Lo abbiamo aspettato tanto e al ritorno da un lungo infortunio adesso è come se non avesse mai smesso di giocare. La difesa con lui è a posto. Adesso dobbiamo solo cercare di non perdere la concentrazione. Dedico questa vittoria a un grande genio del calcio come George Best che ora se n'è andato, è stato un grandissimo calciatore."

I protagonisti - Francesco Tavano: "Ho dato ancora una volta la mano per giungere alla vittoria. Fin'ora ho fatto davvero tanti goal, non pensavo che potessi arrivare a questi livelli. Aldilà della soddisfazione personale il gruppo è unito e forte, dobbiamo cercare sempre di giocare con calma e tranquillità e vedrete che tutto andrà bene."
Estaban Cambiasso: "Sto vivendo davvero un perido magico. Segnare mi fa piacere, significa che sono capace di andare oltre ai miei compiti di "routine", ma mi fa ancora più piacere quando la squadra vince, ed è questo che conta. Siamo veramente carichi, dobbiamo continuare così e niente potrà fermarci."