sabato, novembre 12, 2005

Bobbe: "La squadra è stata perfetta"

L'allenatore - Bobbe ha così commentato la gara odierna: "Non ho nulla da rimproverare ai miei giocatori, abbiamo giocato una partita pressoché perfetta. Non abbiamo compromesso il campionato, anzi, adesso siamo in una situazione favorevole e questa sosta ci farà bene per recuperare le forze e per concentrarci al meglio sul proseguo della stagione. Complimenti particolari vanno a Marco Marchionni, che è rientrato dopo un lungo infortunio e dopo solo due partite ha segnato un bellissimo goal e ha disputato un gara fantastica, è soprattutto merito suo se oggi abbiamo sottomesso l'avversario. Per noi è indispensabile uno come lui, la società ha fatto bene a confermarlo."

I protagonisti - Alberto Gilardino: "Oggi abbiamo fatto vedere di che pasta siamo fatti, se giocassimo sempre così il campionato sarebbe già nelle nostre mani. Sono davvero felice di aver segnato due bellissimi goal che hanno potuto dare la vittoria alla squadra. Anche i tifosi sono stati grandi, un grazie va dunque anche a loro che ci supportano sempre con forte intansità. Adesso dobbiamo solo gestire il nostro primato in classifica, sono fiducioso."
Marco Marchionni: "Oggi è il giorno che aspettavo da molto tempo. L'anno scorso non potetti partecipare alla volata finale del campionato a causa di un grave infortunio, dopo aver disputato una grande stagione. Ora ho recuperato con fatica, e sono felicissimo di esser tornato. Anch'io voglio dare una mano per la conquista di questo campionato, voglio tornare a essere quello di un tempo, e oggi mi pare di esserci riuscito molto bene. Ringrazio tantissimo la società e l'allenatore che mi hanno voluto a tutti i costi e hanno fatto un grande sacrificio economico per me all'asta iniziale, vedrete che saprò ripagarli. Io amo questa squadra, l'ambiente è ottimo e i compagni perfetti. Dedico questo goal a loro e a tutte le persone che mi sono state vicine e mi hanno aiutato nel periodo dell'infortunio, e quelle che hanno sempre avuto fiducia in me. Grazie a tutti, Marchionni è tornato."