sabato, novembre 05, 2005

Bobbe. "La fortuna ha un grosso debito con noi"

L'allenatore - Dopo la partita, un nervoso Bobbe si è presentato agli interfoni di Santa Retina lasciando la seguente dichiarazione. "Abbiamo buttato via 3 punti. Oggi eravamo riusciti a imporci ancora una volta, siamo stati sfortunatissimi e non è la prima volta che perdiamo punti in questo modo. L'anno scorso era già successo molte volte. Purtroppo queste sono cose che capitano, ci meritavamo la vittoria ma siamo stati troppo ingenui. Non mi lamento con la squadra per il gioco espresso, in quanto come ho già detto meritavamo la vittoria, ma per le ingenuità che ci sono costate 2 punti in meno. Quattro ammoniti sono davvero troppi, non è possibile buttare via una partita per una cosa del genere. I giocatori non dovranno più ripetere simili sciocchezze d'ora in avanti. Per quento riguarda gli avversari non c'è niente da aggiungere, come ho già detto sono una squadra competitiva, onore a loro che ci hanno messo in difficoltà, ma meritavamo la vittoria noi. La fortuna ora ha una grosso debito con noi."

I protagonisti - Matias Cambiasso: "Peccato per il risultato. Avevamo giocato una buona partita, abbiamo avuto alcune distrazioni in fase difensiva ma meritavamo di vincere, siamo stati molto sfortunati. Il mio gol? Ho visto che c'era spazio per tirare e ho provato, mi hanno lasciato caricare il tiro e nessuno è venuto davanti a coprire lo specchio, così il mio bolide si è infilato.
Adesso ci attende una sfida non facile, ma sapremo fare bene.".
Francesco Tavano: "Ancora una volta ho segnato, il merito va anche al centrocampo che sta giocando partite fantastiche e mette sempre in grado noi attaccanti di segnare bei gol. Speriamo che il nostro gioco continui a svilupparsi così. Per quanto riguarda il risultato nella partita di oggi alcuni erano un po' stanchi per la gara contro il Calìa di appena 3 giorni fa, comunque noi abbiamo dato il massimo e siamo stati solo sfortunati. Confidiamo nelle prossime partite."