martedì, gennaio 10, 2006

Bobbe: "Ora ci aspettano gare importanti"

Al termine della partita abbiamo raccolto alcune dichiarazioni in sala stampa.

L'allenatore - Bobbe ha così commentato la prestazione: "La gara l'abbiamo risolta in fondo, questo dimostra che un po' abbiamo sofferto ma non mi lamento affatto, visto il tipo di partita. Siamo stati noi stessi allenatori infatti a dire ai ragazzi di giocare con calma, come se si trattasse di un'amichevole. Non per questo però siamo mancati all'appuntamento della vittoria. Ora dobbiamo allenarci seriamente in vista delle prossime gare che saranno tutte ardue, difficili ma soprattutto fondamentali, trattandosi di scontri diretti. Speriamo bene. Soprattutto per la prossima gara, la fortuna si ricordi il debito che ha con noi. Con questo non giustifico niente, ma...Chi ha capito intenderà."

I protagonisti - Marco Marchionni. "Essere felice per la doppietta è dir poco. Sono davvero al culmine della gioia per come sono rientrato e sono servito a questa squadra. Non pensavo neanch'io di riuscire così bene nel mio ruolo. Adesso non dobbiamo più sbagliare e continuare su quest'onda, perché ho davvero voglia di vincere qualcosa!"
Alberto Gilardino: "Ora dobbiamo solo concentrarci e impegnarci a fondo per le prossime imminenti sfide, che saranno importanti. La squadra è sembrata in buona condizione al ritorno dalle vacanze, e di questo ne siamo tutti convinti, il merito va all'allenatore e i preparatori. Il mio goal? E' stato davvero bello, non capisco come sia venuto così bene, comunque io continuo a pensare alla squadra. Non molleremo mai."

2 Comments:

Blogger ella said...

la fortuna che ho avuto con te mi si è ritorta contro, anche troppo!

martedì, gennaio 10, 2006 3:58:00 PM  
Blogger ella said...

la fortuna con me da quanti debiti c'ha va fallita!

martedì, gennaio 10, 2006 4:01:00 PM  

Posta un commento

<< Home