martedì, ottobre 18, 2005

Bobbe: "Abbiamo raggiunto un nostro obiettivo"

L'allenatore - L'entusiasta Bobbe non ha nascosto la felicità della vittoria e ha così commentato la gara odierna: "Finalmente ci siamo riusciti. Abbiamo giocato per riscattarci e per far vedere che ci siamo veramente. Oggi non potevamo perdere, e così non abbiamo fatto. Siamo stati superiori in ogni zona del campo, sebbene in difesa abbiamo rischiato troppo, comunque i giocatori mi sono piaciuti. Sembra che molti siano entrati in forma. Sono davvero contento, può sembrare strano ma riuscire a vincere contro questa squadra era un nostro obiettivo, e anche se molti pensano che il Labirinto sia meno ostico dell'anno passato, secondo me invece è una buona formazione che deve ancora trovare una completa identità, e inoltre i suoi giocatori non sono entrati del tutto in forma. Auguro ai nostri alleati un felice ritorno ai vertici, e spero di giocare altre partite così contro di loro. Complimenti a tutti i nostri, ho visto molto impegno, e posso confermare che stavolta ci siamo proprio meritati la vittoria. Un ultimo grazie va ai meravigliosi tifosi di entrambe le squadre, sono stati veramente fantastici. Grazie a tutti."

I protagonisti - Francesco Tavano: "Finalmente sono riuscito a guadagnare la fiducia di Bobbe, che ho sicuramente ripagato in una partita come questa. Era da tempo che sognavo questo momento e questo gol. Sono veramente felice di essere in questa squadra, dimostrerò anche in futuro che merito di giocare, e voglio contribuire alla conquista del campionato. Ringrazio di nuovo tutti coloro che mi hanno aiutato a inserirmi in questo meraviglioso gruppo, dai giocatori alla società."
Esteban Cambiasso: "Sono tornato al gol anch'io, e proprio contro la squadra che più di tutte mi voleva in estate. In realtà non ho mai pensato di abbandonare il Citro Fat, anche quando il presidente disse che non mi voleva più sapevo che era tutto un bluff per riavermi in squadra. Quest'anno siamo più forti, e non possiamo fallire!"